Chi Siamo

 

La nostra storia

La Cesa Srl nasce alla fine degli anni 50′ dall’operosità e dallo spirito di iniziativa che accomunavano quattro intraprendenti fratelli della famiglia Maceratesi.
Si era in pieno dopoguerra e c’era molto da fare sia nel settore agricolo da cui provenivano, sia poi nel settore delle costruzioni dove il territorio di Ancona sollecitava la cosiddetta ricostruzione.
Negli anni 70 l’azienda ha lavorato in grossi subappalti autostradali in Basilicata, in Abruzzo e nelle Marche, movimentando milioni di metri cubi di terra e ghiaia.
L’esperienza accumulata nel corso degli anni attraverso la realizzazione di innumerevoli opere, sia in regione che fuori, ha portato la Cesa srl ad essere un’azienda completa, punto di riferimento per i lavori edili e stradali nel centro Italia.

 

Oggi

L’azienda oggi si occupa della realizzazione di lottizzazioni, fognature, movimento terra, posa in opera di conglomerati bituminosi e trattamenti di depolverizzazione.

Sotto il profilo edile realizziamo edifici civili ed industriali, ristrutturazioni, manutenzioni.

Attualmente la Cesa srl sta costruendo in proprio, in zona Crocette di Castelfidardo, fabbricati di civile abitazione su lotti di sua proprietà.

La Direzione Tecnica dell’impresa è affidata al Sig. Maceratesi Fausto, che opera nella Società da 40 anni, avendo maturato un’esperienza tale da assicurare la migliore realizzazione del prodotto e la soddisfazione del cliente.

 

La nostra sede

La sede della Cesa srl  è in via Oberdan n. 7, a Castelfidardo (AN), dove sono ubicati gli uffici.

Attestazioni SOA

  • OG1 Class. II
  • OG3 Class. II
  • OG6 Class. I

Una certezza

Nonostante i tempi cambino e con essi anche tendenze e tecnologie, la Cesa srl rimane un punto fermo, una certezza ed una garanzia di qualità per i nostri  committenti , che siano  privati o enti pubblici.

Infatti, l’azienda è fiera di soddisfare, da oltre 70 anni, le esigenze di piccole e grandi Imprese, Comuni, Autorità Portuali, Società Autostrade e privati cittadini.

 

Foto Storiche